Contatti
Passa a trovarci
ITRI – “C’è qualcosa di nuovo oggi nel sole, anzi… d’antico”.
Incipiava con queste parole, Giovanni Pascoli, la sua poesia “L’aquilone”. E proprio rubando il verso al poeta di San Mauro di Romagna, ci piace introdurre il nostro lettore nel laboratorio di pasticceria di Salvatore Vaudo, il maestro dell’arte dolciaria che sublima il palato dei “fortunati” che hanno la ventura di assaporare da tempo o di conoscere per la prima volta le prelibatezze paradisiache cheil mago degli impasti e delle creme riesce ad approntare nel suo “regno”, nel retrobottega della pasticceria di via Italo Balbo, a Itri, reclamizzata con l’insegna didascalica “Millevoglie”.
Ed è quel nuovo che sa di farina che impolvera il banco della lavorazione; è il nuovo dei macchinari che gareggiano con le mani magiche del maestro pasticciere che prepara gli impasti. Ed è, al tempo stesso, quel “vecchio” che ci riporta alle ricette dei nostri avi, di coloro che hanno gratificato il gusto di generazioni e generazioni che ci hanno preceduto, in un ritorno ai tempi che furono e che sono, oggi, sinonimo di genuinità di prodotti e piacere del buon gusto.
Prof. Orazio Ruggieri
Scrivici per ricevere maggiori informazioni
Richiedi ulteriori informazioni, su Catering ed Eventi che puoi organizzare, Consulenza per la tua attività di pasticciere, e Corsi per rimanere sempre aggiornato.
Visita anche la nostra Gallery e contattaci per saperne di piu sui nostri Prodotti.
Resta aggiornato seguendoci sulle nostre Social Page